martedì 28 ottobre 2014

Anno vecchio, vita nuova...

... che io e il calendario raramente andiamo di pari passo.
Ma fino a che non comincerò ad addobbare l'albero di Natale in agosto o a indossare le infradito in gennaio, ho deciso che non è il caso di preoccuparmi per le mie disfunzionalità temporali ^_^'
E' che mi sono detta: sto per cambiare casa, città, vita... quindi perché non cambiare anche nome?
Cercavo qualcosa di meno generico e un po' più stringato di "Il mio Angolo Creativo" (tra l'altro, nel mio girovagare nel web ho scoperto che ce ne sono un sacco!... Gulp! O_o' ).
Allo stesso tempo volevo una parola che raccontasse quello che mi passa per la testa mentre sono alle prese con le mie creazioni. Così è nato "Il Magimondo".
Quello che non cambia - e che non cambierà mai - sono l'attenzione e l'amore con cui realizzo i miei manufatti.

Che dite, venite con me in questo nuovo viaggio dentro al Magimondo?



Nessun commento:

Posta un commento

Parole appoggiate qui